Sempre più idee, sempre più efficienza. In un mondo in continuo movimento, Siemens sa anticipare i cambiamenti molto più in fretta degli altri, portando in ogni casa soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, giorno dopo giorno.


Ingegno per la vita

Con approccio innovativo e spirito imprenditoriale crea benefici per clienti e società. Il suo focus su elettrificazione, automazione e digitalizzazione aiuta a migliorare la qualità della vita.  

Aumentano le performance, diminuiscono i consumi

Siemens lavora da sempre per portare nella vostra casa prodotti efficienti, intelligenti e che durano nel tempo. Come? Attraverso una costante ricerca industriale, sempre attenta al rispetto dell’ambiente e delle persone. Gli elettrodomestici Siemens si distinguono per le loro altissime performance, ma soprattutto per il risparmio energetico e idrico superiore ad ogni standard. Sono un investimento tangibile per il futuro, perché progettati per durare nel tempo e perché fanno risparmiare ogni volta che vengono utilizzati.

Pensare avanti significa eccellere, anche nel risparmio energetico.

Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 35% sui consumi domestici. L’aumento dei costi dell’energia non grava solo sull’ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell’apparecchio, poiché i prodotti Siemens sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell’acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell’ambiente.