Siemens : sempre più idee, sempre più efficienza. In un mondo in continuo movimento, Siemens sa anticipare i cambiamenti molto più in fretta degli altri, portando in ogni casa soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, giorno dopo giorno.

Siemens : The future moving in

Sembra ieri quando Werner von Siemens creò il telegrafo ad indice, sviluppò il principio della dinamo elettrica e produsse il primo tram ed ascensore elettrici, solo per citare alcune delle sue più grandi invenzioni. Oggi, dall’elettronica all’edilizia, dall’energia ai trasporti, Siemens è un riferimento, un vero e proprio global player dell’innovazione tecnologica. Gli elettrodomestici da incasso Siemens seguono la stessa filosofia e sono i veri ambasciatori del nostro tempo. In un mondo in continuo movimento, Siemens sa anticipare i cambiamenti molto più in fretta degli altri, portando in ogni casa soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, giorno dopo giorno

Aumentano le performance, diminuiscono i consumi

Siemens lavora da sempre per portare nella vostra casa prodotti efficienti, intelligenti e che durano nel tempo. Come? Attraverso una costante ricerca industriale, sempre attenta al rispetto dell’ambiente e delle persone. Gli elettrodomestici Siemens si distinguono per le loro altissime performance, ma soprattutto per il risparmio energetico e idrico superiore ad ogni standard. Sono un investimento tangibile per il futuro, perché progettati per durare nel tempo e perché fanno risparmiare ogni volta che vengono utilizzati.

Pensare avanti significa eccellere, anche nel risparmio energetico.

Gli elettrodomestici incidono mediamente per il 35% sui consumi domestici. L’aumento dei costi dell’energia non grava solo sull’ambiente, ma anche sul budget familiare. Utilizzare apparecchi a basso consumo non solo consente un risparmio energetico ed idrico, ma è un investimento tangibile per tutta la durata dell’apparecchio, poiché prodotti Siemens sono progettati per durare nel tempo. In occasione dell’acquisto di un nuovo elettrodomestico è pertanto consigliabile porre particolare attenzione ai consumi di acqua ed energia, orientando le scelte verso apparecchi rispettosi dell’ambiente.

Il massimo dei voti è uno standard, anche nel Design

Gli elettrodomestici Siemens non si limitano a performance da 10 e lode : si distinguono da sempre per il loro design moderno ed accattivante e si riconoscono per i materiali di altissima qualità e le performance all’avanguardia. E questo è anche il parere di molte giurie del mondo del Design.

L’eccellenza degli elettrodomestici Siemens li ha portati a vincere numerosi e prestigiosi premi

i seguenti solo dal 2008:

  • oltre 70 “iF product design award”
  • oltre 40 “red dot winner”
  • 4 “red dot best of the best”
  • 3 “iF product design award gold”.

In Evidenza