Ignis è un marchio di grande storia e affidabilità, simbolo dei valori più positivi dell’italianità, in grado di garantire ottime prestazioni e una qualità duratura e, al contempo, un marchio giovane e brioso capace di trasmettere freschezza e vitalità. La storia di Ignis, termine latino che significa “fuoco”, affonda le sue radici nei lontani anni ’40 quando è entrata nelle case degli italiani rivoluzionando l’ambiente cucina e il mondo domestico. Nel corso degli anni è diventato un marchio popolare, riconosciuto e capace di trasmettere fiducia e sicurezza. Ancora oggi, il marchio è capace di rinnovarsi continuamente e di essere sempre al passo coi tempi conservando le sue caratteristiche e la sua personalità che lo hanno reso unico e importante per gli italiani.

Sotto l’egida del concetto “L’idea intelligente” Ignis ha arricchito la famiglia dei prodotti di una gamma di elettrodomestici rinnovata nelle prestazioni e nel design, ancora più semplice ed ergonomica in cui la qualità, la funzionalità e l’efficienza si trasformano in idee intelligenti proprio perchè pensate per migliorare la qualità della vita del consumatore.

Forte della sua storia e della sua esperienza, Ignis diventa la scelta perfetta la scelta perfetta per chi dagli elettrodomestici oggi cerca:

  • soluzioni semplici e concrete grazie ad una tecnologia innovativa e un design moderno e all’avanguardia
  • prodotti attenti alle tematiche ambientali che garantiscano un risparmio quotidiano di risorse preziose
  • una qualità accessibile, alla portata di tutti