SMART : IL PIANO SCORREVOLE A SCOMPARSA

Smart è una innovazione esclusiva di Extra, Italian patenting (brevettata):

basta un gesto e il lavello sparisce lasciando spazio a una superficie di lavoro extra.

In questo modo anche la cucina più piccola guadagna spazio e ordine.

Il piano scorrevole in solid surface Smart è semplice da installare, è di facile manutenzione e si può personalizzare con tutti i colori e le finiture disponibili a catalogo.

Solid surface acrilica

Extra utilizza le materie prime più innovative, certificate e collaudate, composte da due terzi di minerale di roccia e un terzo metilmetacrilato.
È un materiale omogeneo in tutto il suo spessore, resistente, conserva inalterato il colore nel tempo, ha caratteristiche uniche quali l’infinita adattabilità progettuale, l’estrema facilità nella pulizia e soprattutto la possibilità di ripristinare la superficie in caso di eventuali graffi o macchie.

I piani possono essere utilizzati per applicazioni residenziali e commerciali e offrono durata, bellezza e illimitata flessibilità di design, si possono creare soluzioni uniche in qualsiasi tipo di ambiente: bagno, cucina, bar, negozi, hotel, barche, oggettistica e possono essere utilizzati per le loro caratteristiche igienico sanitarie nel settore sanitario e ospedaliero.

Kitchen’s top hpl

Extra hpl utilizza un materiale composto da fibra di cellulosa impregnata con resine termoindurenti sottoposta ad una lavorazione ad alta pressione. Il risultato è una superficie non porosa, lavorabile ed adatta all’impiego in contatto con acqua.